lunedì 2 gennaio 2017

RECENSIONE MASCARA CIGLIA SENSAZIONALI ULTRA BLACK-MAYBELLINE

Buonasera tesorini!
Oggi voglio parlarvi di uno di quei prodotti che nel mio beauty case non può proprio mancare: un buon mascara.
Qualche tempo fa,girovagando nel web,mi sono imbattuta in questo prodotto dal nome decisamente accattivante e incuriosita dalle recensioni positive delle altre blogger ho deciso di dargli una possibilità. Non avrei potuto fare scelta migliore!






Il packaging,come potete vedere,è abbastanza classico,di un colore rosa perlato con la scritta nera che risalta subito all'occhio.
Particolarità di questo mascara è il suo applicatore "moltiplica-ciglia" composto da 6 diversi tipi di setole di diverse lunghezze,più fitte da un lato e più distanziate dall'altro. La parte interna deve essere utilizzata per prima in modo tale da catturare tutte le ciglia mentre il lato esterno serve per aprirle e donare l'effetto ventaglio.


La sua formula è abbastanza densa, infatti bisogna fare attenzione a non esagerare con la quantità di prodotto così da evitare che le ciglia si appiccichino tra loro.
A me è piaciuto davvero molto come prodotto,trovo abbia il giusto rapporto qualità-prezzo e che sia adatto ad ogni tipo di make up. Da solo definisce bene lo sguardo e lo rende seducente,insieme ad un buon trucco il tutto diventa davvero sensazionale!
Non è particolarmente difficile da rimuovere e,pur non essendo a lunga tenuta o waterproof,su di me dura decisamente tutto il giorno senza colare o rilasciare grumetti.
Per quanto possa essere considerato un prodotto TOP,almeno per me,ha anche lui qualche difetto: non trovo sia particolarmente volumizzante quanto dicono e il prodotto tende a seccarsi in pochissimo tempo. Nel complesso però devo ammettere che è un buon mascara,ve lo consiglio vivamente ;)
Ora vi mostro l'effetto sulle mie ciglia:
Le mie ciglia viste frontalmente

Le mie ciglia viste dal basso
Questi sono i miei occhi senza mascara,come potete vedere le ciglia sono abbastanza lunghe ma poco incurvate soprattutto nella parte finale.


Le mie ciglia viste frontalmente con l'aggiunta del mascara

Le mie ciglia viste dal basso con l'aggiunta del mascara


Ecco l'effetto con il mascara. Che dire,la differenza è evidente: le ciglia sono decisamente più lunghe e incurvate.
A me piace davvero tantissimo,purtroppo non ho avuto modo di testarlo su ciglia diverse (quindi magari più corte o più incurvate) perciò se avete le ciglia come le mia andate sul sicuro! Altrimenti posso solo consigliarvi di provarlo e farmi sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate!
Un bacione dalla vostra Aurora di Auro-make up!



Prezzo: 12,45 (io l'ho comprato a 9,90 su amazon)
Quantità: 9,5 mL
PAO: 6 mesi
Voto: 9/10



24 commenti:

  1. Bellissimo da provare! Bravissima come sempre. Ciao

    RispondiElimina
  2. Hai le ciglia lunghissime già di tuo *.*
    Che bello!
    Io questo mascara ce l'ho da maggio e si è seccato qualche mese fa, però se voglio avere una base incurvante uso lui ^^
    Buon anno!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!
      Si,piano piano si sta seccando anche a me..
      Decisamente,le curva benissimo.
      Buon anno anche a te,grazie mille per il commento! Un bacione

      Elimina
  3. Wow, l'effetto sulle tue ciglia è fantastico! A me non è piaciuto perchè le mie ciglia sono corte e quindi l'effetto non è così bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Grazie mille tesoro! Infatti come ho scritto anche sul post purtroppo l'effetto non può essere uguale per tutte :'( Grazie mille per essere passata e per il commento,un bacione!

      Elimina
  4. Hai ragione: l'effetto volume e' bassino ma hanno una curvatura e una definizione stupendi! Ottima scelta. Lo proverò! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macciao!
      Eh già,purtroppo non da molto volume però in compenso,come hai detto tu,le curva benissimo! Te lo consiglio vivamente! Grazie per essere passata e per il commento,mi fa davvero molto piacere! Un bacionee

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao ragazze!
      Innanzitutto grazie mille per il commento. Come ho già detto probabilmente non è un mascara per tutte,però se una di voi ha le ciglia come le mie l'effetto è assicurato! Un bacione

      Elimina
  6. mai provato,, io ho le ciglia super sfigate non so se farebbe al caso mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!
      Purtroppo non credo sia adatto a tutte,ho letto ad esempio la recensione di un'altra ragazza a cui l'effetto non è piaciuto e le sue ciglia erano molto diverse dalle mia quindi sicuramente molto dipende da quello..Fammi sapere se decidi di acquistarlo,un bacione!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao cara!
      Grazie mille,ricambio con molta felicità!
      Un bacione

      Elimina
  8. Ciao splendore!
    E' un stato un piacere seguirti,hai un blog davvero curato e interessante! Un bacionee

    RispondiElimina
  9. Eh ma tu hai già delle ciglia fantastiche *__* su di me l'effetto sarebbe diverso, purtroppo T__T
    Come ti avevo detto, sono passata dal tuo bel blog :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey tesoro!
      Grazie mille per il commento e per essere passata,un bacione

      Elimina
  10. ...molto bello l'effetto di questo mascara!!!
    ...passa da me se ti va...possiamo seguiri...ciaooo...lu!!!
    beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena dato un occhiata,che blog fantastico,complimenti! Sono diventata una lettrice,ricambia se vuoi :*

      Elimina