giovedì 11 agosto 2016

RECENSIONE MASCARA LUXURIOUS LASHES DELLA KIKO.

Buongiorno belle ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno dei trucchi che non può proprio mancare nel mio beauty case. *ruuuullo di tamburiii*
IL MASCARA!
Ebbene si,è fondamentale per me,non uscirei mai senza almeno una passata di mascara.
È stato il primo prodotto che ho utilizzato ed è grazie a quello che ho cominciato a capire quanto il trucco potesse aiutarmi a valorizzare i miei punti forti.
Non ho gli occhi nè azzurri nè verdi (maledetta genetica!) ma di un nocciola chiaro con qualche pagliuzza verde oliva,per me è importante quindi cercare di porli in primo piano. Negli anni ho notato come alcuni mascara riuscissero davvero a far risaltare i miei occhi e come altri invece non li valorizzassero affatto.
Le mie ciglia scure leggermente incurvate non sono molte quindi sono sempre alla ricerca di un mascara in grado di allungarle un po' ma soprattutto di infoltirle.
Tutte queste mie richieste sono state soddisfatte dal Luxurious Lashes-extra volume brush mascara della Kiko. Un carinissimo mascara bianco con rifiniture,scritte e tappo color oro.





Sono ormai davvero molti mesi che lo utilizzo e devo ammettere di trovarmici benissimo! L'effetto volumizzante e allungante non è accentuatissimo,non aspettatevi di certo chissà quale miracolo o effetto ciglia finte perché non è così. L'effetto che io riscontro sulle mie ciglia é molto naturale ma comunque in grado di valorizzarle.
Il colore è un bel nero intenso,adatto a chi come me ha le ciglia scure.
Una delle cose che preferisco è il fatto che non faccia grumi,neanche quando il prodotto sta per terminare,e che abbia una texture né troppo densa né troppo liquida,il che permette di passare il mascara più volte senza che coli.
A mio parere il segreto di questo prodotto sta nell'enorme scovolino flessibile e maneggevole. Con una sola passata si riescono a catturare tutte le ciglia!
Questo scovolino può essere quindi un grande vantaggio ma allo stesso tempo anche un difetto:per le meno esperte infatti uno scovolino di quelle dimensioni può essere davvero poco pratico e si rischia di macchiare la palpebra se non si pone attenzione.
Nel complesso comunque io ve lo consiglio vivamente! Il costo di questo mascara é di 7,20 euro ma lo si trova spesso in offerta a 3,90,un affarone!
Per farvi capire meglio l'effetto che è possibile ottenere,vi mostrerò un immagine che metta a confronto le mie ciglia naturale e quelle ottenute dopo una passata del Luxurious Lashes.


Come potete vedere l'occhio viene accentuato e ingrandito
Qui l'effetto si vede un po' meglio



Ho provato vari mascara e questo è sicuramente uno dei miei preferiti.
Come voto complessivo personalmente gli darei un bell' 8 e mezzo!
E voi? Avete mai provato questo mascara? Vi incuriosisce?
Fatemi sapere,un bacione dalla vostra Aurora di Auro-makeup.



5 commenti: