venerdì 19 agosto 2016

NUOVO PACCO! RECENSIONE MAKE UP REVOLUTION!




Buongiorno fanciulle!
Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con il marchio Make Up
Revolution,un'azienda cosmetica che sta facendo parlare di sé grazie alla creazione di dupe di molte altre marche famose. Tra tutte,le più chiacchierate sono sicuramente le sue palette Iconic,dupe delle famosissime Naked della urban decay.
Era già da un po' di tempo che sentivo parlare di questo marchio e dei suoi prodotti low cost così,incuriosita,ho fatto un giretto sul loro sito dove è possibile acquistare i loro prodotti.
Ho effettuato l'ordine il 12 agosto (venerdì) verso le 10 e in serata era già stato consegnato alla GLS con sede a Malaga,in Spagna. A causa della festività di ferragosto,il pacco è stato inviato il 16 (martedì) alle 10 e il  18 era già nelle mie mani. Spedizione super rapida,con la festività di mezzo non avrei mai pensato di riceverlo in soli 2 giorni dalla partenza del pacco. Inoltre ho ricevuto tramite email il link per verificare il track del pacco.
Passiamo alle notizie succulente *-*
Ho ordinato la palette iconic 3 e la iconic elements a 4,99 euro ciascuna,il rossetto amazing lipstick-the one e la matita labbra vamp a 1,49 euro ciascuna per un totale di 12,96 euro. Non avendo raggiunto i 30 euro,soglia grazie alla quale la spedizione risulta gratuita,l'ho dovuta pagare solo 3 euro per un totale di 15,96 euro. Non ho voluto spendere troppo in quanto non conoscevo questo sito e non sapevo se i prodotti mi sarebbero piaciuti.
Quindi..COMINCIAMOOOOO!




-PALETTE DI OMBRETTI REDEMPTION-ICONIC 3



Questa palette è realizzata in plastica leggera,il coperchio è trasparente e al suo interno vi è un applicatore in spugna. La confezione è abbastanza robusta anche se
tende a rigarsi facilmente.
Parliamo invece degli ombretti in sè: ovviamente il primo essendo molto chiaro tende ad avere una scrivenza minore degli altri,così come il secondo,il terzo e il quarto che non sono molto evidenti.  A partire dal quinto invece devo dire che la pigmentazione è ottima,adoro i colori e il fatto che alcuni siano matt e altri shimmer. Il mio preferito è l'ultimo,un vinaccia davvero spettacolare.

PALETTE DI OMBRETTI REDEMPTION-ICONIC ELEMENTS


Anche questa,come la precedente,è realizzata in plastica,con il coperchio trasparente e con un applicatore incluso. Le tonalità che questa palette contiene sono tutte sul nude,parte con colori molto chiari per sfumare in altri più scuri e terminare addirittura con un nero molto pigmentato. Dei 12 ombretti presenti solo uno risulta shimmer mentre tutti gli altri sono opachi. Trovo sia utilissima per creare trucchi d'effetto ma sofisticati. Per quanto mi riguarda è la palette perfetta! Utilizzo moltissimo colori scuri come il marrone e il nero nella parte esterna dell'occhio per allungarlo un po'.
Anche in questo caso la pigmentazione è ottima,soprattutto tenendo conto del prezzo. I primi 4 ombretti sono molto chiari e non molto pigmentati mentre gli altri 8 sono straordinari.

-AMAZING LIPSTICK-THE ONE



Questo rossetto è un nude di una tonalità davvero bella,non troppo rosa ma neanche troppo marroncina. A dir la verità me ne sono innamorata appena l'ho provato! Era proprio il rossetto che stavo cercando e il pensiero di averlo pagato solo 1,49 euro lo rende ancora più straordinario.


-MATITA LABBRA-VAMP


Questa matita l'ho comprata per mia madre che adora le tonalità molto scure. In realtà entrambe credevamo che fosse più un borgogna molto scuro che un vero e proprio viola e invece,con nostra sorpresa,è proprio un bel viola. La scrivenza e la pigmentazione sono decisamente ottime,non vedo l'ora di comprarne altre!

In conclusione,posso dire di essere davvero soddisfatta dell'acquisto,i prezzi sono bassi e la qualità dei prodotti non è male. Lo consiglio per chi,come me,non vuole spendere una fortuna per truccarsi ma ha comunque bisogno che il trucco duri almeno 7-8 ore.
È possibile acquistare i loro prodotti anche sul sito Maquillalia,di cui ho sentito inoltre parlare molto bene.

15 commenti:

  1. Ciao! Sono la tua seconda lettrice! Ho anche io un blog. Sarei felice se ti unissi anche tu ai miei. Io amo make up Revolution e soprattutto la iconic 3. La uso quasi tutti i giorni. Ciao! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heyy! Ma certo che ti seguo e grazie mille per averlo fatto anche tu! Anche io mi sto trovando molto bene con la iconic 3,perfetta per ogni trucco. Ciao :)

      Elimina
  2. Ciao cara, post molto interessante! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi (#3), se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Grazie per avermi seguita,il tuo blog è davvero meraviglioso e non ho potuto fare altro che seguirti a mia volta! Un bacione

      Elimina
  3. Anche io ho la iconic 3 e la iconic 2! Queste palette sono il top e il brand in quanto a palette non si smentisce mai ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey tesoro :) Innanzitutto buonasera! Sono d'accordissimo con te, queste palette sono favolose! Appena posso ne acquisterò sicuramente altre. Grazie mille per il commento,un bacione

      Elimina
  4. Sembra che sia rimasta solo io al mondo a non aver ancora acquistato queste palette!
    In compenso ne ho una delle Ultra, da 32 colori, che è ottima, oltre a diversi altri prodotti. Economico e validissimo come brand!!
    Nuova lettrice ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina